Stanley Warranty Policy

GARANZIA


STANLEY Europe realizza prodotti di qualità e offre una garanzia eccezionale per i professionisti che utilizzano i suoi apparati. La presente dichiarazione di garanzia costituisce un'integrazione e non pregiudica in alcun modo i vostri diritti contrattuali o statutari. La presente garanzia è valida sui territori ­degli stati membri dell’Unione Europea o dell’EFTA ( Associazione europea di libero scambio).


GARANZIA COMPLETA DI UN ANNO


Se entro 12 mesi dalla data di acquisto il suo prodotto STANLEY si rivelasse difettoso a causa di imperfezioni nei materiali o nella costruzione, le garantiamo la sostituzione gratuita di tutte le parti difettose oppure, a nostra discrezione, la sostituzione gratuita dell’intero utensile a condizione che:

  • Il prodotto sia stato utilizzato secondo le istruzioni fornite e non sia stato sottoposto a utilizzo improprio, forza eccessiva, carico o urti meccanici.
  • Il prodotto è stato soggetto a normale usura.
  • Le riparazioni non sono state tentate da persone non autorizzate.
  • Deve essere mostrata una prova di acquisto.
  • Il prodotto STANLEY va restituito come era al momento dell’acquisto con tutti i componenti originali.

La presente garanzia non copre i materiali di consumo e non esclude l'obbligo da parte dell'utente di eseguire la manutenzione o taratura del prodotto ove richiesto.

Se desidera presentare un reclamo, si prega contattare il rivenditore autorizzato STANLEY più vicino oppure può rivolgersi all’ufficio STANLEY di zona all’indirizzo indicato sulla confezione o nel presente manuale. È possibile consultare un elenco dei rivenditori autorizzati Stanley e tutti i dettagli relativi alla nostra assistenza post-vendita sono disponibili sul sito www.stanley.eu.